Se non riesci a visualizzare correttamente questa newsletter clicca qui.

N.113 - 24 giugno 2015

Al Parco sta per scoppiare l'estate...

Sarà davvero un’estate piena di novità quella che sta per iniziare al Parco fluviale Gesso e Stura, che sta preparando tante sorprese e nuovi appuntamenti, dedicati a chi ama la natura, bambino o adulto che sia. Per il Parco sarà un’estate di rinnovamento, con tanti cambiamenti, nuovi appuntamenti, formule inedite e qualche volto nuovo… Provare per credere!! E poi decine di occasioni per vivere a pieno la natura e scoprire angoli nuovi dell’area protetta, ma sempre con la Casa del Fiume e l’orto didattico come cuore pulsante dell’attività del Parco, senza dimenticare strutture come il Polo Canoistico, i chilometri di percorsi ciclonaturalistici, l’Oasi della Madonnina e tanti altri angoli ancora da scoprire, da soli o in compagnia, sparsi per i dieci comuni del Parco.

Inoltre, a partire dal 1° luglio la Casa del Fiume rimarrà aperta anche il sabato, la domenica e i weekend, con orario 10-13 e 14-19.

Per scoprire tutti gli appuntamenti è possibile consultare il programma dettagliato sul sito www.parcofluvialegessostura.it, contattare la segreteria del Parco (tel. 0171.444.501 parcofluviale(at)comune.cuneo.it) o visitare la sua pagina Facebook e Twitter.

Scarica il pdf del pieghevole Estate al Parco.


Gira questa e-mail per estendere l'invito ai tuoi amici e per far conoscere il Parco
Aiuta a risparmiare carta - è proprio necessario stampare questa e-mail?

Per disiscriverti dalla Newsletter clicca qui.