Se non riesci a visualizzare correttamente questa newsletter clicca qui.

N.124 - 17 settembre 2015

Un Autunno tutto da scoprire al Parco fluviale e la sua Casa del Fiume

Con la riapertura delle scuole e l’estate che volge al termine, il Parco fluviale Gesso e Stura e la sua Casa del Fiume si preparano a vivere un autunno che non sarà certo meno intenso dell’estate, ricco di appuntamenti per tutti i gusti e ogni età, con tante esperienze a contatto con la natura e la biodiversità e per scoprire che spesso imparare a vivere sostenibile è più semplice di quanto ci si possa immaginare, e può essere anche divertente.

Il calendario degli eventi “Autunno al Parco” porta con sé quest’anno moltissime novità, con tante nuove iniziative ideate e realizzate dai ragazzi della Fabbrica dei Suoni, la nuova Associazione culturale che ha vinto l’appalto triennale delle attività di animazione e didattica del Parco.

 

Buona parte delle iniziative ed attività della programmazione autunnale del Parco possono essere realizzate grazie a fondi europei, che il Parco ha ottenuto grazie alla partecipazione, in qualità di capofila, ad un progetto del Programma Obiettivo di Cooperazione Territoriale 2007-2013 – ALCOTRA (Alpi Latine Cooperazione Transfrontaliera), denominato “Trans.Form.Ed”.

Per scoprire tutti gli appuntamenti è possibile consultare il programma dettagliato sul sito www.parcofluvialegessostura.it, contattare la segreteria del Parco (tel. 0171.444.501 parcofluviale(at)comune.cuneo.it) o visitare la sua pagina Facebook e Twitter.

Scarica il pdf del pieghevole Autunno al Parco.


Gira questa e-mail per estendere l'invito ai tuoi amici e per far conoscere il Parco
Aiuta a risparmiare carta - è proprio necessario stampare questa e-mail?

Per disiscriverti dalla Newsletter clicca qui.