Se non riesci a visualizzare correttamente questa newsletter clicca qui.

N.144 - 6 aprile 2016

Primavera al Parco: tre mesi di inizative

Continuano gli appuntamenti del Parco che con la bella stagione trasloca all’aperto e riprende a pieno ritmo le sue attività, distribuite tra il territorio dei 10 comuni del Parco e la Casa del Fiume.
Dopo l’anteprima con il tradizionale Trekking di Pasquetta, quest’anno giunto alla sua 11ª edizione, si riparte subito con i laboratori creativi e naturalistici per i bambini, per tutte le fasce di età e tutti i gusti, il venerdì o sabato pomeriggio, alla Casa del Fiume. Una delle novità di questa primavera saranno proprio i “laboratori on the road”: primi di una serie che porterà le attività del Parco sul territorio degli altri 9 comuni che lo compongono insieme a quello di Cuneo. Si parte da Castelletto Stura (venerdì 22 aprile nel salone comunale), per continuare con Centallo (sabato 30 aprile e 28 maggio nella biblioteca civica) e Roccasparvera (sabato 14 maggio e 4 giugno nel salone polivalente).

Per scoprire nel dettaglio tutte le iniziative della Primavera al Parco è possibile consultare il programma sul sito www.parcofluvialegessostura.it, contattare la segreteria del Parco (0171.444501, parcofluviale(at)comune.cuneo.it) o visitare la sua pagina Facebook. Sul sito del Parco è inoltre scaricabile il pdf del depliant con le iniziative: quanti vogliano riceverlo via mail possono iscriversi alla newsletter compilando l’apposito modulo sul sito del Parco.


Scarica il pdf del pieghevole Primavera al Parco.


Gira questa e-mail per estendere l'invito ai tuoi amici e per far conoscere il Parco
Aiuta a risparmiare carta - è proprio necessario stampare questa e-mail?

Per disiscriverti dalla Newsletter clicca qui.