Se non riesci a visualizzare correttamente questa newsletter clicca qui.

N.157 - 28 giugno 2016

Estate al Parco: tre mesi di inizative

Dopo la Festa del Parco, in cui si si è festeggiato ufficialmente l’arrivo dell’estate, prende il via il calendario di eventi estivi al Parco fluviale Gesso e Stura. Tre mesi di appuntamenti, per bambini, adulti e famiglie, con tante occasioni per vivere a pieno la natura e scoprire angoli nuovi dell’area protetta, ma sempre con la Casa del Fiume e l’orto didattico come cuore pulsante dell’attività, senza dimenticare il polo canoistico Le Basse, i chilometri di percorsi ciclonaturalistici, l’Oasi della Madonnina e tanti altri angoli ancora da scoprire, da soli o in compagnia, sparsi per i dieci comuni del Parco.
Per scoprire tutti gli appuntamenti è possibile consultare il programma dettagliato sul sito www.parcofluvialegessostura.it o visitare la sua pagina Facebook. Sul sito del Parco sarà scaricabile dai prossimi giorni il pdf del depliant con le iniziative dell’Estate.
Per info e iscrizioni è possibile contattare la segreteria del Parco telefonando allo 0171.444.501 o scrivendo a parcofluviale(at)comune.cuneo.it).

Per tutta l’estate, inoltre, la Casa del Fiume osserverà un orario esteso: sarà aperta anche sabato e domenica e nei giorni festivi, con orario 9-13/14.30-18.30. In settimana, invece l’orario rimane invariato: Lunedì-Giovedì: 9-12/14-18, Venerdì: 9-12. Presso il centro di educazione ambientale è possibile anche noleggiare le mountain bike Parko Bike: per maggiori info consultare il sito del Parco (http://www.parcofluvialegessostura.it/vivere/a-piedi-e-in-bicicletta.html).


Scarica il pdf del pieghevole Estate al Parco.


Gira questa e-mail per estendere l'invito ai tuoi amici e per far conoscere il Parco
Aiuta a risparmiare carta - è proprio necessario stampare questa e-mail?

Per disiscriverti dalla Newsletter clicca qui.