Se non riesci a visualizzare correttamente questa newsletter clicca qui.

N. 211 - 8 giugno 2017

Locandina Mamma Canguro

L’estate del Parco fluviale si apre quest’anno con un po’ di anticipo, con un appuntamento che porterà il Parco in città. Sarà infatti presente alla Grande Fiera d’Estate, con uno stand, tanti laboratori scientifico-naturalistici per ragazzi ed escursioni in bicicletta per famiglie ed adulti. Chiusa la parentesi in città, si entra nel vivo dell’estate e, come ormai tradizione, le danze si aprono mercoledì 21 giugno con la Festa del Parco, che quest’anno, in occasione dei 10 anni del Parco, sarà ancora più speciale. Appuntamento dalle 16.30 all'area relax sotto il Santuario degli Angeli.

Per scoprire tutti gli appuntamenti consultare il programma sul sito www.parcofluvialegessostura.it o visitare la pagina Facebook.
Per info e iscrizioni: 0171.444501 o parcofluviale(at)comune.cuneo.it.

Per tutta l’estate la Casa del Fiume osserverà orario esteso: sarà aperta anche sabato e domenica e nei giorni festivi (9-13/14.30-18.30). In settimana orario invariato: Lunedì-Giovedì: 9-12/14-18, Venerdì: 9-12. Presso il centro di educazione ambientale è possibile anche noleggiare le mountain bike Parko Bike: per info consultare il sito.

Clicca qui per scaricare il dépliant delle iniziative dell'Estate al Parco.

 


Gira questa e-mail per estendere l'invito ai tuoi amici e per far conoscere il Parco
Aiuta a risparmiare carta - è proprio necessario stampare questa e-mail?

Per disiscriverti dalla Newsletter clicca qui.