Se non riesci a visualizzare correttamente questa newsletter clicca qui.

N. 231 - 26 settembre 2017

Locandina Mamma Canguro

Chiuse con successo le iniziative dell’Estate al Parco, esce in questi giorni il calendario “Autunno al Parco”, la programmazione del Parco fluviale Gesso e Stura per i mesi di ottobre, novembre e dicembre. Il Parco e la sua Casa del Fiume si preparano a vivere un autunno che non sarà certo meno intenso dell’estate, ricco di appuntamenti per tutti i gusti e ogni età e con tante novità e proposte speciali.

Per scoprirle tutte è possibile consultare il programma integrale sul sito www.parcofluvialegessostura.it, contattare la segreteria del Parco (0171.444501, parcofluviale(at)comune.cuneo.it) o visitare la sua pagina Facebook.

Sul sito del Parco è scaricabile il pdf del depliant con le iniziative dell’Autunno: quanti vogliano invece riceverlo via mail possono iscriversi alla newsletter compilando l’apposito modulo sul sito del Parco.

Dal 15 settembre, inoltre, la Casa del Fiume torna ad osservare l’orario invernale, con apertura dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18, il venerdì dalle 9 alle 12.

 


Gira questa e-mail per estendere l'invito ai tuoi amici e per far conoscere il Parco
Aiuta a risparmiare carta - è proprio necessario stampare questa e-mail?

Per disiscriverti dalla Newsletter clicca qui.