Se non riesci a visualizzare correttamente questa newsletter clicca qui.

N. 344 - 17 aprile 2019

Locandina "PRIMAVERA AL PARCO"

Al via il programma di “Primavera al Parco” proposto dal Parco fluviale Gesso e Stura con la collaborazione di La Fabbrica dei Suoni, cooperativa che cura le attività didattiche e ricreative del Parco.

Il primo appuntamento è per lunedì 22 aprile con la 14° edizione del Trekking di Pasquetta, la tradizionale passeggiata del lunedì dell’Angelo con l’accompagnamento delle guide naturalistiche del Parco e tante sorprese per grandi e piccini. Durante l’evento saranno presenti i professionisti dell’ A.O. S. Croce e Carle che parleranno di alimentazione e benessere. Pranzo al sacco libero. Alle ore 14.30 e 15.30, visite guidate alla mostra ‘Effetto farfalla’ con il curatore Dario Olivero. In caso di pioggia l’evento verrà annullato. Prenotazione obbligatoria a eventi.parcofluviale@comune.cuneo.it o tel. 0171.444.501. Partecipazione gratuita.

Il calendario di eventi, laboratori e visite della “Primavera al Parco” proseguirà fino a fine giugno con proposte per tutti i gusti e per tutte le età, per vivere intensamente “una stagione che si fa bella”.

 Per scoprire tutte le iniziative, scarica qui il pdf del depliant.


Gira questa e-mail per estendere l'invito ai tuoi amici e per far conoscere il Parco
Aiuta a risparmiare carta - è proprio necessario stampare questa e-mail?

Per disiscriverti dalla Newsletter clicca qui.