Se non riesci a visualizzare correttamente questa newsletter clicca qui.

N. 65 - 16 giugno 2014

Metti un week-end al Parco...

Creiamo un libro sui nostri amici alberi

Venerdì 20 giugno, ore 16-17.30 - Casa del Fiume, Via Porta Mondovì 11a
Laboratorio per bambini dai 6 ai 10 anni alla Casa del Fiume, in compagnia di Giulia e Daniela. Tutti insieme ad osservare gli alberi e creare un libro dedicato al proprio albero preferito, con la tecnica del disegno libero, del frottage e del collage, stampando le impronte e raccogliendo materiali naturali.
A pagamento (9 euro a bambini). Per info ed iscrizione (obbligatoria): 333.3791486.

Dieci comuni per un Parco

In bici nel Parco con la Bisalta Bike

Sabato 21 giugno, ore 14.30 - ritrovo di fronte alla Casa del Fiume
Pedalata alla scoperta dei sentieri del Parco con i maestri mtb della Bisalta Bike. Ritrovo alle 14.30 davanti alla Casa del Fiume. Partecipazione gratuita. Gradita la prenotazione. Adatto a bambini e famiglie. Per info: Federico 338 3603537, Paolo 337 1005917, bisaltabike.cuneo(at)gmail.com. La scuola di mtb continua poi per tutta l'estate: per bambini dai 5 ai 12 anni, tutti i lunedì e mercoledì alle 17.30.

Il laghetto della Casa del Fiume

La CuneoPhotomarathon passa nel Parco

Domenica 22 giugno, ore 12-24 - Nuvolari Libera Tribù
Ritorna in una nuova veste ma con la stessa formula la fotomaratona della città di Cuneo. Come sempre 12 temi da svolgere in 12 ore, consegnati ai concorrenti a partire dalle 12 di domenica, 4 alla volta, fino alle ore 24. Partenza da Nuvolari Libera Tribù (Parco della Gioventù). I concorrenti armati di fotocamera e di molto entusiasmo dovranno cimentarsi con temi insoliti  e lavorare di fantasia e creatività per cercare di aggiudicarsi il titolo di fotomartoneta dell'anno. Vince chi interpreta meglio i 12 temi, con una sola foto per tema, da caricare sul sito web dedicato. Costo di iscrizione 10 euro, premi per il 1° 2° 3 °classificato in assoluto e premi ai migliori di ogni tema. Per iscrizioni: www.cuneophotomarathon.com.

Le formiche galleggiano

Gira questa e-mail per estendere l'invito ai tuoi amici e per far conoscere il Parco
Aiuta a risparmiare carta - è proprio necessario stampare questa e-mail?

Per disiscriverti dalla Newsletter clicca qui.