Se non riesci a visualizzare correttamente questa newsletter clicca qui.

N. 66 - 19 giugno 2014

Diario del Parco

LO SAPEVI CHE...

Questo è il 10° compleanno della Festa del Parco?
Una Festa del Parco, che quest’anno si tiene lunedì 23 giugno, e che diviene davvero storica, essendo giunta alla sua decima edizione. Sarà una festa in riva al Gesso molto speciale, con tantissime sorprese, perché il più longevo e amato appuntamento del Parco compie il suo 10° compleanno e per questo va festeggiato insieme. Sarà un compleanno davvero magico, tra giochi sorprendenti, incantesimi e sorprese fatate.
Come ogni anno l’appuntamento è all’area relax sotto il Santuario degli Angeli, con inizio dell’animazione per bambini e dei giochi alle 16.30, ma attenzione, perché un po’ di magia investirà tutti i partecipanti… Alle 20 il consueto picnic libero con dolce offerto dal Parco, grazie alla cortese collaborazione del Bar Corso di Cuneo, e, alle 21.30, lo spettacolo: quest’anno a strabiliare grandi e piccini ci saranno la Compagnia Pantakin (Italia) con la Ad Hoc (Francia), che metteranno in scena “Fragile”.

NOVITA'

Il Parco è approdato su Instagram, Twitter e Pinterest!
Per battezzare l'arrivo del Parco Fluviale su questi social network, il 23 giugno, in occasione della Festa del Parco, avrà luogo un concorso fotografico tematico avente come oggetto proprio la 10° festa del Parco.
Le foto scattate durante la giornata dovranno esser caricate direttamente su Instagram con il seguente hashtag: #concorso10festadelparco. Sarà decretata vincitrice la foto che, entro le ore 24.00 del 29 giugno 2014, avrà raggiunto il maggior numero di "mi piace". Ogni partecipante potrà caricare un massimo di 3 foto, ognuna riportante l'hashtag fondamentale per la partecipazione al concorso: #concorso10festadelparco. Il vincitore sarà premiato con uno splendido gadget del Parco Fluviale.
Seguiteci su Instagram, Twitter e Pinterest per non perdervi nessun appuntamento. Ogni settimana saranno caricate foto e notizie in diretta dal Parco fluviale Gesso e Stura.

APPUNTAMENTI

Lunedì 23 giugno - Festa del Parco - 10° Edizione
Cuneo, area relax Santuario degli Angeli - dalle 16.30
10° compleanno della festa del Parco davvero magica... Dalle 16.30 animazione per bambini, con giochi incantati... alle 20 picnic libero con dolce offerto dal Parco; alle 21.30 spettacolo e al termine rilascio di rapaci notturni in collaborazione con il Centro Recupero Animali Selvatici. Partecipazione gratuita. In caso di pioggia alle 21 dolce e spettacolo in sala San Giovanni.

Domenica 6 luglio - Passeggiata Classica "Il Piccolo Principe" - 8° Edizione
Cuneo, Viale Angeli - ore 17
Appuntamento in collaborazione con Progetto Har e Melarancio. Prenderà vita la storia del Piccolo Principe di Antoine de Saint-éxupery, in una versione per quintetto ad aschi e voce recitante, adatta ai bambini di tutte le età. Seguirà merenda sinoira. Quota 6 euro a persona (3 euro fino ai 12 anni).


Gira questa e-mail per estendere l'invito ai tuoi amici e per far conoscere il Parco
Aiuta a risparmiare carta - è proprio necessario stampare questa e-mail?

Per disiscriverti dalla Newsletter clicca qui.