News

I fluvialotti

Arrivano i Fluvialotti

12 settembre 2007

Il Parco fluviale Gesso e Stura è lieto di annunciare i Fluvialotti!! Nati nel mese di settembre sono i nuovi cioccolatini del parco da offrire al pubblico delle varie iniziative di promozione del parco stesso.

I Fluvialotti sono i primi cioccolatini che cambiano con le stagioni perchè alterneranno sapori differenti al variare delle stagioni: dal lampone per la primavera al miele dell’estate, dalla castagna d’autunno alla classica nocciola in inverno.

Frutto della continua attività di collaborazione tra il parco fluviale e i soggetti operanti sul territorio locale, anche i Fluvialotti potranno diventare uno strumento di comunicazione, certamente efficace sui golosi! All’interno di ogni cioccolatino si trova un messaggio curioso sul parco fluviale, così si ha un motivo in più per mangiarne ancora uno, solo più uno.

I Fluvialotti saranno presentati ufficialmente al pubblico domenica 16 settembre in occasione della premiazione del concorso fotografico 2007 “Gesso, Stura e dintorni” che si svolgerà nella ex chiesa di Santa Chiara alle ore 17.

La bottega Chocolat d’Art si occupa della produzione e della vendita dei cioccolatini.

Condividi |