News

Corsi di sci di fondo

Ottobre con gli sci al Parco fluviale Gesso e Stura

06 October 2010

La G.I.S. e il Parco fluviale Gesso e Stura offrono a tutti gli amanti dello sci di fondo la possibilità di anticipare la stagione invernale usufruendo gratuitamente di uno degli impianti sportivi più belli d’Italia.

Durante tutti i fine settimana del mese di ottobre, infatti, la pista artificiale di fondo e il circuito asfaltato protetto, adatto allo skiroll, saranno liberamente a disposizione di chi vorrà arrivare sulle piste innevate in piena forma. Il sabato dalle 14.30 alle 17.00 e la domenica dalle 09.00 alle 12.00. (Per informazioni: G.I.S. tel. 0171.66469)

Partiranno invece dal secondo fine settimana di ottobre i corsi organizzati dal Parco fluviale Gesso e Stura per imparare a praticare questa disciplina invernale. Si tratta di sei lezioni tenute da istruttori qualificati presso la pista artificiale del Parco della Gioventù di Cuneo e rivolte ai principianti e a chi intende perfezionare la propria tecnica. Le lezioni per gli adulti si terranno il sabato dalle 10.00 alle 12.00, mentre quelle per i più giovani, dai 4 ai 15 anni, saranno effettuate la domenica con il medesimo orario. Il numero minimo di iscritti per ciascun corso è di otto persone.

I partecipanti sprovvisti di attrezzatura potranno noleggiarla con una piccola cifra aggiuntiva alla quota di partecipazione.

L’iscrizione e il versamento della quota di partecipazione si effettuano presso la segreteria del Parco, a Cuneo in Piazza Torino 1, in orario d’ufficio. Per maggiori informazioni tel. 0171.444.501, e-mail: parcofluviale(at)comune.cuneo.it.

Condividi |