News

Natale al parco

Babbo Natale e l’incanto del Parco. Appuntamento Speciale!

03 dicembre 2010

Una celebre canzoncina che risuona spesso nel periodo di dicembre ripete più volte “A Natale puoi fare quello che non puoi fare mai...” con una dolce melodia che rimbalza nella nostre orecchie per tutto il giorno. Perchè a Natale tutto sembra possibile: le persone più buone, la città più bella, i dolci più deliziosi, persino il traffico sembra meno insopportabile. Tutto è avvolto da una delicata magia che si adagia come un velo su ogni cosa e, almeno per un attimo, ci nasconde la monotonia quotidiana.

Quest’anno, questo sogno raggiunge anche il Parco fluviale Gesso e Stura, dove tutto può accadere, persino incontrare Babbo Natale in persona!

I bambini potranno fare un’esperienza unica immersi in un’atmosfera davvero suggestiva. Chi non vorrebbe incontrare lo stalliere, curiosare nella tana di un elfo o essere invitato a casa di Mamma Natale?

Mercoledì 22 e giovedì 23 dicembre dalle ore 16,30, dagli impianti di sci di fondo e ciclismo del Parco Gioventù, tutti i bambini che lo vorranno potranno visitare i luoghi incantati, dove fervono i preparativi tra gli aiutanti di Babbo Natale per la notte più magica dell’anno. Una visita in punta di piedi per non rompere l’incanto, su un percorso fiabesco ricco di sorprese.

Si consiglia (a grandi e piccini) di portare la propria tazza preferita per poter gustare, in conclusione, una dolce merenda, evitando così inutili sprechi. La partecipazione è gratuita, ma, visti i posti limitati, si richiede la prenotazione obbligatoria.

Da mercoledì 8 dicembre sarà possibile, inoltre, imbucare le letterine per Babbo Natale nella cassetta posizionata presso l’orto didattico.

Condividi |