News

Locandina dell'inaugurazione “Le Basse Non Solo Estate”

Venerdì 2 dicembre riaprono “Le Basse Non Solo Estate”

30 novembre 2011

Le Basse, la sede dell’Associazione Sportiva Cuneo Canoa, cambiano “vestito” e sono pronte per l’imminente stagione invernale.

Dopo un’estate piena di avvenimenti e iniziative, che ha visto l’afflusso di un numero sorprendente di cuneesi, il Cuneo Canoa si è preparato ad affrontare l’inverno rendendo la propria sede particolarmente calda e accogliente.

E per festeggiare, si inizia venerdì 2 dicembre con una grande festa di inaugurazione dalle ore 19.00 polenta e capunet per tutti, a seguire lo spettacolo con il mago Trabuk, campione del mondo di Street magic, ed il reggae dal vivo dei Crazy Power Flowers.

Le Basse continueranno a proporre il loro servizio di piccola ristorazione nei rinnovati locali. Tutto l’inverno continuerà con la stessa energia dell’estate, tra concerti, eventi, cultura, attività sportive, laboratori per i più piccini, serate gastronomiche con degustazioni e tante altre idee. Anche la palestra è in fase di ristrutturazione, con l’obiettivo di creare un contenitore per tante diverse attività sportive e non.

“Una partenza importante per la stagione invernale – ha detto il Presidente della Cuneo Canoa Alberto Pareti - per riproporre un ambiente ricco di idee e attività, grazie anche alla collaborazione con il Comune di Cuneo e il Parco Fluviale Gesso e Stura, che hanno fornito un importante contributo”.

Condividi |